vendo telaio tony kart racer evr
Marca e modello
Telaio: tony kart racer evr
Descrizione: Come da titolo vendo telaio Tony evr.
Il telaio è completo di tutto, non ci sono nelle foto ma sono compresi due set di cerchi. A marzo sono stati revisionati completamente tutti i freni e i Cuscinetti dei mozzi e fuselli anteriori. I Cuscinetti posteriori sono stati cambiati ad ottobre 2017. L'assale montato è un vamec rosso, l'assale ricoperto ancora dalla rete è un otk n mai usato.
Pompa acqua lucid kart compresa.
Fuselli senza freni compresi (anche questi hanno Cuscinetti nuovi).
Sonde non comprese.
Omologa Cik-FIA 56/CH/14
Meccanicamente inappuntabile!
Carene e volante usurati ma perfettamente utilizzabili.
Prezzo trattabile SOLO dopo visione.
Solo ritiro a mano.
Possibilità di abbinare motore vortex dvs aggiornato a versione b con Pistone 54.12 nuovo, cilindro rettificato ancora da effettuare il rodaggio.
[Clicca sulle immagini per ingrandirle]
AVVISO IMPORTANTE
Kartusati.it e solo un sito di imformazione
NON DI VENDITA
NON SIAMO RESPONSABILI PER LA COMPRAVENDITA
FATTA MEDIANTE IL NOSTRO SITO.
kartusati.it e il tuo sito di riferimento online dal 2007 dove puoi vendere o comprare semplicemente il tuo go kart, accessorio, motore, ricambio, abbigliamento e tanto altro ancora, sito aggiornato sempre, descrizione dettagliata, marca modello e citta' dell'inserzionista di ogni singolo annuncio, 8 foto, caratteristiche tecniche e video. Cerchi un Go kart ? bene sei nel sito giusto www.kartusati.it e la giusta soluzione per il tuo nuovo acquisto sicuro, facile e comodo seduto da casa. Inserzioni GRATIS![ Torna Su ] |